RECESSO
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Sport professional una comunicazione scritta entro 14 giorni solari a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata:
– con email indirizzata a info@sportprofessional.it
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro, nell’imballaggio originale, nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, non sia stato utilizzato eccetto per quanto necessario al fine di verificarne la conformità con la loro descrizione (come da Condizioni di Vendita) rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a Sport professional. Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall’accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.
Sport Professional – p.iva: 01654480472 – Via Val di luce n.30 – Abetone – info@sportprofessional.it